Se ti sei imbattuto in questo televisore della serie 8 di Samsung e vuoi saperne di più, preparati a sorprenderti. Dietro infatti all’innegabile eleganza e design di questo prodotto c’è una miriade di caratteristiche che cancelleranno ogni tua titubanza.
La tecnologia QLed o Quantum Dot assicura infatti il massimo della perfezione cromatica, contrasti intensi e decisi e da qualsiasi angolazione, la sensazione di stare osservando la realtà e non una sua rappresentazione. L’alta qualità dell’audio è assolutamente garantita dal Dolby Digital Plus con una potenza fino a 60W, mentre lo schermo curvo, oltre ad assicurare una visione straordinaria da tutte le postazioni, renderà il televisore un elegante oggetto di design. È costruito interamente in metallo, senza cornici su tutti e quattro i lati (Boundless Design) ed è integrabile in qualsiasi arredamento.
Può essere posizionato sull’apposita base o a filo parete e grazie al caratteristico No Gap Wall - Mount lo spazio vuoto sarà pressoché pari a zero. Anche il retro è pulito e minimalista, privo di cavi visibili.
La TV Samsung QE-Q8CN con schermo curvo é disponibile in due versioni da 55 e 65 pollici. Inoltre, il motore Qengine permetterà la gestione dei parametri d'immagine, l'interpolazione, lo scaling di sorgenti non 4K, la riproduzione dei videogame e di tutte le funzionalità smart con estrema fluidità ed efficienza. Tutte le applicazioni e le funzionalità sono naturalmente disponibili nella massima facilità di utilizzo. Innovazione, eleganza e praticità per un articolo che non deluderà nessuna delle tue aspettative.