Le migliori piastre a vapore per capelli Steam Pod della L’Oréal.

Capelli lisci senza rischio di rovinarli? Affidati all'altà qualità delle piastre professionali per capelli a vapore l'oreal, scegli una Steam Pod!

La migliore
Lisseur Steampod 3.0
Lisseur Steampod 3.0
  • tecnologia a vapore
  • pettine integrato
  • 3 regolazioni di temperatura da 180 a 210 °C
  • serbatoio acqua integrato
  • piastre in rivestimento anodozzato
  • cavo girevole
  • capelli lisci - ondulati - morbidi
Qualità prezzo
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition
  • piastra a vapore hi-tech
  • piastra a doppia tecnologia
  • serbatoio integrato
  • 3 livelli temperatura da 180 a 210°
  • cavo rotante
  • controllo costante del calore
  • per tutti i capelli
  • look perfetto
L'Oreal Professionnel
L'Oreal Professionnel
  • piastra a vapore con serbatoio esterno
  • pettine integrato rimovibile
  • 5 regolazioni di temperatura da 140 a 210 °C
  • tutti i tipi di capelli
  • tempo di riscaldamento 45 secondi
  • rivestimento ceramico
  • acconciatura lunga tenuta
  • effetto liscio - morbito
Le migliori piastre a vapore per capelli Steam Pod della L’Oréal.

Questa guida all’acquisto è rivolta a tutte le donne amanti dei capelli lunghi, belli, brillanti e lisci.

Si parlerà delle innovative piastre per capelli a vapore ed in particolare di quelle prodotte dalla L’Oréal che sono, senza ombra di dubbio, le migliori presenti sul mercato dell’estetica.

Si differenziano moltissimo dalla classiche piastre per capelli tradizionali in quanto quest’ultime tendono a lasciare il capello arido e dall’aspetto poco salutare, dandogli un aspetto poco naturale: i nuovi modelli che funzionano a vapore (tecnica moderna e super efficiente) riescono a rendere perfettamente lisci qualunque tipo di capelli, lasciandoli idratati e meno soggetti alle doppie punte.

Queste piastre sono dotate di un piccolo serbatoio per l’acqua, che viene poi successivamente vaporizzata sul capello in maniera uniforme ed è proprio questo il trucchetto che garantisce chiome idratate, lisce e lucide.

Sono moltissime le opinioni positive in merito: è considerato un prodotto eccezionale, con un ottimo rapporto-qualità prezzo, molto efficiente ed utile a garantire capelli super in ogni momento della giornata.

Una delle migliori piastre a vapore presenti sul mercato è la L’Oréal Steam pod 2.0 nata in collaborazione con il famosissimo marchio Rowenta, di altissima qualità e ricca di caratteristiche incredibili: innanzitutto nella confezione sono inclusi, oltre alla piastra per capelli a vapore Steam Pod 2.0, un siero latte, una lozione ed una crema anti-crespo alla cheratina per lisciare particolari tipi di capelli spessi oltre ad una trousse pochette glossy bianco brillante.

Sfruttare al massimo il prodotto ed ottenere i migliori risultati è possibile grazie alla Pro-Keratina attivata con il vapore generato dalla piastra Steam Pod. Un risultato più liscio del 50% con tempi dimezzati: ciò è fondamentale perché vi farà risparmiare tempo ed energia.

1. Il Design

La piastra l’Oréal SteamPod 2.0 è stata disegnata in maniera totalmente esclusiva da artisti del mestiere con grandissima esperienza.
Il colore bianco la rende elegante e funzionale per ogni occasione.

Accompagnata da prodotti professionali per capelli della linea l’Oréal all’interno di un’elegante pochette della stessa nuance della piastra, questa si presenta con un design accattivante e glamour che incontra ogni tipologia di gusto.

La migliore
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition
Prodotto attualmente non disponibile
logo amazon
  • piastra a vapore hi-tech
  • piastra a doppia tecnologia
  • serbatoio integrato
  • 3 livelli temperatura da 180 a 210°
  • cavo rotante
  • controllo costante del calore
  • per tutti i capelli
  • look perfetto

2. Materiali e caratteristiche

La piastra l’Oréal Steam Pod 2.0 è stata realizzata con materiali di alta qualità e sicurezza, sia per la parte esterna che per la parte interna.

Il peso del prodotto è pari a solamente 798 grammi e ciò la rende molto maneggevole ed ergonomica, facile da tenere nella propria mano anche per tanti minuti.

La larghezza è pari a 44mm e ciò consente una lisciatura perfetta e professionale. Nello stesso tempo, un altro fattore fondamentale da considerare sono le lamelle arrotondate e lavorate al fine che accarezzino il capello senza danneggiarlo o strapparlo utili a realizzare meravigliose pieghe mosse o ricce.

Il fusto dell’oggetto in questione è realizzato con un materiale particolare in grado di allontanare il calore e permettere un’impugnatura decisa e sicuri senza alcun rischio di eventuali scottature o bruciature: la superficie è completamente liscia accompagnata solo dal display led che indica la temperatura della piastra.

Nella parte interna, vicino alle lamelle, per una questione di sicurezza e comodità sono stati posti i pulsanti di accensione e spegnimento del prodotto.

3. Funzioni

La piastra l’Oréal SteamPod 2.0 è altamente professionale e permette, con una sola passata, di realizzare pieghe lisce o ricce.

Può essere utilizzata da sola o in comunione con i prodotti per capelli inclusi nella confezione e studiati appositamente per donare al capello nutrimento, protezione e luminosità; grazie alla pro cheratina, amminoacidi e proteine derivanti dal grano con il vapore della piastra riescono a lavorare in profondità e donare ciò di cui il capello necessita.

Inoltre, proprio per non farci mancare niente e per gestire i difficili capelli ricci, la piastra l’Oréal SteamPod 2.0 ha un pettine incorporato che si trova tra i fori del vapore e le placche, utile per gestire direttamente il capello senza appesantirlo o incresparlo ma lisciarlo senza problemi.

Qualita prezzo
Lisseur Steampod 3.0
Lisseur Steampod 3.0
Prodotto attualmente non disponibile
logo amazon
  • tecnologia a vapore
  • pettine integrato
  • 3 regolazioni di temperatura da 180 a 210 °C
  • serbatoio acqua integrato
  • piastre in rivestimento anodozzato
  • cavo girevole
  • capelli lisci - ondulati - morbidi

4. Selezione e regolazione della temperatura

Un po’ come accade per la stiratura degli abiti, in cui a ogni tessuto va applicato il giusto grado di calore, ugualmente a seconda dello spessore e della natura del capello bisogna cercare di utilizzare una temperatura diversa, altrimenti si rischia seriamente di impoverirli ed indebolirli.

Per questo motivo è importante scegliere una piastra a vapore che abbia una regolazione precisa della temperatura come quella presente nella maestosa steam pod 2.0

La selezione della temperatura sulla l’Oréal SteamPod 2.0 avviene attraverso i pulsanti che si trovano all’interno, vicino alle lamelle, ed è possibile controllarla grazie al display led esterno.

Si possono scegliere addirittura fino a 5 temperature che variano dai 140° C sino ai 210°C , utilizzabile quindi su ogni tipologia di capello, anche il più fine e delicato.
In pochi secondi, successivamente l’accensione, la piastra è pronta per essere utilizzata e il sistema di memoria interno consente di ritrovare l’ultima temperatura impostata, ad ogni accensione.

5. Maneggevolezza e praticità

La piastra l’Oréal SteamPod 2.0 è estremamente leggera e maneggevole, grazie anche al cavo ruotante che permette libertà di movimento durante la lavorazione del capello.

E’ un modello molto intuitivo, consigliato sia alle professioniste del mestiere che possono scegliere le piastre l’oréal per regalare alle loro clienti il massimo della qualità e della professionalità, ma anche per le ragazze e le signore che vogliono un ottimo prodotto per casa, da utilizzare sia tutti i giorni ma anche ed in particolare nelle grandi occasioni. 

6. Quali sono i benefici del vapore

La piastra a vapore sopracitata è di sicuro e senza ombra di dubbio la migliore in assoluto per qualità e professionalità in quanto Nasce dalla collaborazione tra L’Oréal e Rowenta, due brand molto affidabili nel settore e che cooperano insieme già da molti anni.

Si tratta di un prodotto professionale e all’avanguardia, prima ad appannaggio solo dei parrucchieri professionisti, ma da oggi disponibile anche per l’uso domestico.

Il modello presenta una piccola caldaia per l’erogazione del vapore, grazie al quale sarà possibile protegge la fibra capillare dai danni derivanti dallo shock termico.

Non dovrete più temere di stressare o bruciare i capelli a causa delle alte temperature, perché il calore del vapore non aggredisce ma al contrario rinforza e ripara la struttura del capello, donando brillantezza e morbidezza. Finalmente si potrà dire addio anche alle tanto temute e odiate doppie punte, per una chioma visibilmente più sana e folta.

Tuttavia, è bene precisare che la piastra è preimpostata per il vapore, quindi non va utilizzata a secco, onde evitare dannosi shock termici.

7. Altri ottimi modelli di piastre L’Oréal a vapore

La L’Oréal è uno dei più famosi brand al mondo, nasce in Francia ed assicura qualità ed efficienza in ambito cosmetico e di bellezza fin dai primi anni del ventunesimo secolo (1907).

Quando si acquista un oggetto l’Oréal non si sbaglia mai, specialmente in riferimento alle modernissime piastre a vapore.

Ecco allora altri due modelli di piastra a vapore con caldaia l’Orèal usati nei migliori saloni di bellezza:

  • L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco: Sicuramente un altro modello più economico ma molto molto efficiente e considerato dai clienti uno dei migliori è L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco ovvero una piastra professionale dotata di un serbatoio d'acqua esterno per la vaporizzazione ed ideale per un look perfettamente liscio; dotato di un pettine amovibile per massimizzare il contatto del capello con la piastra, questa assicura una stiratura ed una lisciatura perfetta, dalle radici alle punte, assicurata da un rilascio di vapore di 3,5g/min".
    Il vantaggio massimo è che riesce ad assicurare un look liscio mediante la combinazione di calore e vapore ad acqua e forma il capello aprendo le fibre capillari.
    è un prodotto molto semplice da utilizzare, intuitivo, maneggevole, ergonomico e pratico.
    Le seguenti Dimensioni e/o peso: 38 x 21 x 8 cm ; 4,54 g.
    L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco
    L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco
    Prodotto attualmente non disponibile
    logo amazon
    • piastra a vapore con serbatoio esterno
    • pettine integrato rimovibile
    • 5 regolazioni di temperatura da 140 a 210 °C
    • tutti i tipi di capelli
    • tempo di riscaldamento 45 secondi
    • rivestimento ceramico
    • acconciatura lunga tenuta
    • effetto liscio - morbito

8. Le piastra a vapore sono dannose per i capelli?

La risposta è secca e sincera: assolutamente NO!

Questi sono prodotti innovativi, moderni, usati nei migliori saloni di bellezza del mondo dai migliori parrucchieri del mondo!
Il loro obiettivo non è di certo quello di rovinare la capigliatura delle persone, dei vip o di chiunque decida di farsi curare la chioma dagli esperti.
Il vapore, usato nel modo giusto e combinato con i vari prodotti presenti sul mercato, arricchisce la bellezza dei capelli, li rende più morbidi, lisci e piacevoli.

Le migliori piastre a vapore L'Oreal

La migliore
Lisseur Steampod 3.0
Lisseur Steampod 3.0 Prodotto non disponibile
Qualità prezzo
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 Karl Lagerfeld Limited Edition Prodotto non disponibile Offerte simili
L'Oreal Professionnel
L'Oreal Professionnel Prodotto non disponibile Offerte simili

Potrebbero interessarti:

X