Dyson sinonimo di qualità

Si potrebbe considerare una frase fatta, eppure il binomio marca qualità, nel caso dei prodotti Dyson, ha effettivamente ragione d’essere.

Dyson è un’azienda con esperienza quarantennale, rivoluzionaria nel campo della tecnologia elettronica di uso casalingo e non, che ha voluto e vuole mantenersi al passo coi tempi, grazie allo studio quotidiano dei nuovi accorgimenti digitali e all’utilizzo di risorse sempre aggiornate!

L’azienda, in continuo sviluppo, vanta l’utilizzo di espedienti di ultima generazione per effettuare miglioramenti, implementazioni e aggiornamenti continui sulle varie proposte di vendita, mantenendosi all’avanguardia e al servizio dell’utente anche per ciò che riguarda l’assistenza tecnica.

Per tale ragione il nome Dyson costituisce una garanzia e chi entra in possesso di uno dei loro prodotti si affida ad un distributore che offre beni di ineguagliabili caratteristiche tecniche, con design curato, materiali ecosostenibili, di facile utilizzo, con la garanzia di un’assistenza di prim’ordine. Insomma stiamo parlando della Apple degli aspirapolveri e dei sistemi di aspirazione.

Prodotti Dyson, la guida definitiva

Perché comprare un prodotto Dyson

Acquistare Dyson non è però esclusivamente una scelta estetica, bensì il frutto di una serie di valutazioni che nessun acquirente può esimersi dal tenere in considerazione, affinché l’investimento iniziale possa giustificare la scelta senza temere l’insoddisfazione delle aspettative. Ma soprattutto, la prima caratteristica dell’acquisto giusto risiede nella sensazione di uscire dal negozio convinti di aver investito in qualità ed efficienza!

Le sfide tecnologiche esistono da quando l’uomo si è affidato agli elettrodomestici per ridurre al minimo le fatiche casalinghe, i consumi, gli sprechi e i tempi, massimizzando i risultati. La cosa stupefacente è il come sia nata questa casa produttrice. Dyson è uno dei rari esempi in cui l’ideatore del prodotto, l’imprenditore, é stato il primo tester, il primo consumatore!

Ebbene l’azienda nasce dall’insoddisfazione dell’ingegner Dyson, che inappagato dalle prestazioni del proprio aspiratore decide, nel 1978, di progettarne uno di nuova generazione basato su tecnologia ciclonica! Un uomo, insoddisfatto brevetta il tornado pigliatutto! Donne, non trovate che tutto questo sia davvero commovente?

Il signor Dyson poi, con l’esperienza ha ingegnato un prodotto che con il suo design da Guerre Spaziali mira proprio a coinvolgere gli uomini nelle pulizie di casa.

Un aspetto sostanziale che contraddistingue i prodotti Dyson, rispetto alla concorrenza è la loro reperibilità. Un fattore tutt’altro che trascurabile, perché non è per nulla scontato riuscire a trovare una gamma completa di prodotti di tale valore, nei centri di vendita tradizionale! Eppure, provare per credere, Dyson è presente nei punti vendita più gettonati, in cui si può scegliere in estrema tranquillità il prodotto che più si addice alle nostre esigenze!

Entrare in una sala giochi elettronica per scegliere l’aspirapolvere è semplice, ma uscirne appagati e certi di aver fatto la scelta giusta un po' meno! Troppi input finiscono col confonderci ma il primo impatto con la Dyson rassicura anche i più titubanti!

Design avveniristico e spaziale

Talmente bello che sembra una scultura di arte moderna, si tentenna un po' nel pensare di riporlo in sgabuzzino o sotto il letto o in cabina armadio. Diventa il gioco estremo dei più piccoli della casa, che lo trasformano in giocattolo spaziale, lo impugnano e con la scusa di sognare il set de I Guardiani della Galassia sarà uno scherzo rendere i bambini collaborativi per sbrigare le faccende domestiche!

Dyson V11, l’aspirapolvere senza fili da Guerre Stellari

Praticità di un aspirapolvere wireless

Finalmente aspiratore senza fili, senza grovigli, intrecci, inciampi, senza doversi fermare alla ricerca della presa perduta per poter arrivare ad aspirare quell’angoletto infondo alla stanza o l’angolo del soffitto!

Inoltre, potenza ed efficacia nell’aspirazione non hanno paragoni: l’alto potere aspirante consente di catturare lo sporco laddove altri aspiratori non riescono. In particolare, l’ultimo modello Dyson V11 è maneggevole e caratterizzato da maniglie solide per poterlo afferrare e trasportarlo ovunque! Accessoriato con prolunghe che consentono di arrivare più in alto lasciando la scocca in appoggio e allungando solo il braccio!

Parola d’ordine ergonomia

Le dimensioni comode e pratiche garantiscono di poter riporre i ventilatori senza occupare troppo spazio. Inoltre, le scope elettriche senza fili sono provviste di diversi interessanti optional che permettono un’accurata pulizia sia degli spazi più piccoli che delle polveri più fastidiose come peli di animali e capelli!

Infine, la struttura a traino consente di utilizzare facilmente i vari accessori, assicurando comodità di movimento senza richiedere alcuno sforzo! Per un’azienda che ha fatte queste articolate scelte di marketing é quindi indispensabile che l’aspetto ergonomico sia particolarmente curato ed in continua evoluzione.

La leggerezza di una classica scopa

Facilmente gestibile, rotabile, sollevabile. Talmente da poter consentire una pulizia profonda anche sulle superfici più scomode da raggiungere, senza dover inventare strane mosse da combattenti.

Bye bye sacchetto! L’astuzia di Mister Dyson non è stata solo quella di rivoluzionare il modo di eliminare la polvere togliendo di mezzo gli scomodi grovigli di fili, ma anche di eliminare completamente il sacchetto raccoglitore che in molti casi rimette in circolo la polvere aspirata, garantendo comunque un’aspirazione potente con prestazioni costanti ed efficaci. Dunque fine anche delle estenuanti ricerche dei sacchetti compatibili! Il contenitore raccogli tutto è la soluzione eco-pratica e veloce: riempi e svuota, senza troppi grattacapi!

Nello sviluppo degli ultimi nati in casa Dyson V11 Absolute e Animal l’efficienza é stata incrementata di oltre il 40% grazie all’aumento della capienza del serbatoio della precedente supersonica scopa elettrica v8!

L'aspirazione ecosostenibile

Gli aspirapolvere senza fili Dyson sono ideali per chi è sensibile alle polveri o ad altri allergeni. È stata posta particolare attenzione al sistema di filtraggio, accuratamente sigillato, assicurando così un’aria più pulita anche dopo il passaggio! Inoltre il modello V11 prevede una funzione di regolazione automatica dell’aspirazione: oltre alle 3 velocità eco, media e boost, attraverso dei particolari sensori situati nella spazzola aspirante, riesce ad individuare il tipo di superficie su cui si trova e si attiva la funzione freelance capace di gestire autonomamente la potenza di aspirazione, riducendo così i consumi, pur mantenendo la qualità del risultato.

Per ultima, ma di certo non di meno spessore, è l’impatto zero degli aspirapolveri Dyson privi di sacchetto! Zero sacchetti non riciclabili da buttare, zero impatto ambientale, zero inquinamento. Si tratta quindi di un’azienda green, che si schiera a favore di un sistema più salubre e si impegna attivamente al fine di ridurre l’impatto ambientale delle proprie proposte. Tutto questo, mettendo prima di tutto in atto una ricerca continua e sviluppando tecnologie sempre più avanzate, dinamiche e sicure!

Manutenzione economica

I sistemi di produzione all’avanguardia, le nuove tecnologie, i materiali, gli accorgimenti… riducono a zero le spese di manutenzione nel breve periodo, garantendo longevità del prodotto indipendentemente dal suo utilizzo. Gli aspetti fondamentali di questi sistemi di aspirazione, senza fili né sacchetti, permettono al consumatore di evitare la continua necessità di manutenzione, con la conseguente drastica riduzione delle spese che, optando per scelte diverse, si ripercuoterebbero, invece, sull’economia familiare! Quindi nessun costo nascosto! Supporto assistenziale a lungo termine sia nei punti vendita che online, garanzia da 2 a 5 anni con parti di ricambio e manodopera incluse. Insomma, viene da dire: What else?!

Aspirapolveri Dyson, le scope elettriche wireless con tecnologia ciclonica

Efficienza e risultati della pulizia

Utilizzare una scopa elettrica Dyson su di una superficie pulita ti fa capire che non era pulita affatto! La capacità ciclonica degli aspiratori dyson è nettamente superiore e costante nel tempo: un’altra storia rispetto agli altri prodotti in commercio!

Ad esempio, Cyclone v10 absolute, un nome che parla da sé: 14 cicloni che generano forze di risucchio tali da richiamare nel contenitore anche particelle microscopiche. Motore e capienza vengono progettati e migliorati affinché ogni nuovo modello superi il precedente sia in termini di aspirazione, che di capacità, design ed ecosostenibilità!

Nessun calo delle prestazioni del sistema a batteria, privo di fili, é stato ancora riscontrato. Lavoro ininterrotto garantito fino a 60 minuti di utilizzo. 3 modalità di aspirazione, con potenza adattabile alle diverse esigenze (eco, media e Boost). Con la nuova opzione auto si da all’aspiratore la libertà di gestirsi autonomamente in base al tipo di superficie sottoposta. La potenza di aspirazione è tale da portare a nuovo le diverse superfici, nel modo migliore, più velocemente e la sensazione di pulito con minor sforzo è assolutamente tangibile!

Intuitivo e facile

La nuova gamma dyson è arricchita da schermo lcd di facile e veloce comprensione che offre tutte le informazioni relative alla durata della batteria residua, alla modalità di alimentazione utilizzata, al promemoria per la manutenzione filtri e la reportistica di blocco.

Aspirapolveri Dyson

Solo per i sistemi di aspirazione c’è l’imbarazzo della scelta:

  • V11 absolute pro è scopa elettrica senza fili con batteria di lunga durata;
  • V8 absolute: l’aspirapolvere cordless per casalinghe mai più disperate;
  • Cyclone v10 Absolute: con motore e contenitore strutturalmente allineati senza sacrificare il design e le capacità prestative;
  • DC42 Allergy: con accento sul sistema di filtraggio;
  • 360 eye: il robot aspirante con il doppio di potenza rispetto alla concorrenza in commercio, dotato di sistema controllo a 360° e di un’ app per il controllo totale anche a distanza;
  • DC52 animal turbine: il solo nome scatena gli istinti dei pulitori più accaniti! Si tratta del top della gamma dyson, il killer della pulizia, in grado di eliminare le microparticelle di polvere e i peletti più fastidiosi;
  • V7 Motorhead, Fluffy, Animal e Cord Free: i modelli più economici ma perfettamente affidabili ed efficienti

Non solo aspiratori! La famiglia Dyson si è specializzata e continua la sua avanzata occupandosi della produzione di articoli rivolti ad ogni tipo di esigenza, consumo e pubblico e legati al concetto di aspirazione e filtraggio dell’aria!

Purificatore Dyson Pure cool + hot

Perché accontentarsi di un classico ventilatore quando con una scultura elettronica si può avere un prodotto che purifica, riscalda e rinfresca l’aria degli interni, capace di depurarla attraverso un sistema di filtraggio che cattura le particelle inquinanti, ideale per gli allergici e i bambini.

Il ventilatore Dyson Pure Cool proviene dal futuro! È privo di pale, ma la tecnologia con cui è stato progettato incanala l’aria, la filtra e propone un getto purificato, potente, gradevole e silenzioso! Ideato affinché sia pratico da pulire, sicuro anche in presenza dei più piccini e tale da garantire non solo un ambiente più fresco ma anche più salubre! Il ventilatore 2 in 1 è inoltre poco ingombrante e si sposta molto facilmente! Ovviamente, come altri prodotti dell’azienda, la chicca che attribuisce maggior valore è che il modello è gestibile anche da un’applicazione che ne permette il comando a distanza!

Ventilatori dyson Pure Cool

Airwrap, il phon Dyson

Impegnativo porre migliorie ad un phon già completo come il Supersonic, eppure gli ingegneri dell’azienda sono riusciti nel miracolo! L’hairstylist per tutte le esigenze è l’ultimo prodotto per i capelli nato in casa dyson, adatto ad ogni tipo di chioma e soprattutto rivolto a chi non ha una gran manualità e poco tempo per il parrucchiere! Permette un’asciugatura rapida anche per le chiome più folte e lunghe e allo stesso tempo dà la piega che più si preferisce, dando corpo al capello senza rovinarlo, grazie al controllo di temperatura interno!

Se si vuole un capello liscio, non c’è da scegliere: è il prodotto che fa per voi! Addio ai capelli crespi, dopo il suo passaggio la chioma risulta più setosa, morbida e idratata. Mentre, per le esigenze più selvagge gli accessori arricciacapelli sono quelli giusti per voi! I coni richiamano le ciocche e delicatamente le arricciano creando boccoli bellissimi e duraturi! Con un po' di pratica si possono testare soluzioni diverse sui capelli garantendo la piega anche per una settimana. Insomma, una volta provato, come fare a meno?

Airwrap Dyson, il phon ad aspirazione ciclonica

Un marchio garanzia di avanguardia e qualità

Tutti i modelli dyson, rispondono alle esigenze più disparate, assicurando massima soddisfazione delle aspettative, garantendo vantaggi in termini di potenza ed efficienza, riducendo i costi di manutenzione, riducendo le classiche problematiche di utilizzo sfruttando l’ergonomia del prodotto e degli accessori complementari a disposizione che li rendono ancora più adattabili alle differenti esigenze del privato, proponendo però un prodotto completamente ecosostenibile.

Il rapporto qualità prezzo é uno dei cavalli di battaglia della famiglia Dyson, che garantisce le prestazioni, mantiene sempre tutte le promesse e soddisfa ogni aspettativa! Per questo, la vera domanda che dovete porvi se state ancora cercando un aspirapolvere wireless e non avete ancora scelto la vostra versione preferita della V11 é: quanti prodotti volete comprare nei prossimi dieci anni? E quanto volete che siano potenti, efficienti e affidabili?

Classifica migliori

Dyson V11

Dyson V11
eGlobalcentral IT
445,99 €
eGlobalcentral IT
496,99 €
eGlobalcentral IT
519,99 €
eGlobalcentral IT
529,99 €

Dyson 360 eye

Dyson 360 eye
Ebay
962,00 €
Amazon
1478,00 €

Dyson AM06 Air Multiplier

Dyson AM06 Air Multiplier
Ebay
283,99 €
Amazon
614,29 €
X