Avance Collection HR1869 è una centrifuga Philips a due velocità di nuova generazione che, con le sue innovazioni, vi permetterà di ottenere gustosissime centrifughe, spremendo fino all'ultima goccia di succo.
Con un motore dalla potenza di 900 w che permette 11.000 giri/min riesce a trattare anche gli ingredienti più difficili, centrifugando in maniera omogenea. E' comunque abbastanza silenzioso, con un rumore massimo di 78 dB.
Centrifuga dal design accattivamene e funzionale, pratica da usare e da trasportare con un peso totale 4.6 kg, un ampio tubo di inserimento, di 8 cm., che permette di trattare la frutta intera, con un doppio contenitore per la fuoriuscita separata del succo, con una capacità di 1,5 litri, e dalla polpa. La manutenzione è molto semplice con tutte le componenti lavabili, quelle estraibili possono essere anche pulite in lavastoviglie.
La centrifuga può essere usata per verdure, come sedano e carote oppure per la frutta, mele o pere o tutti i citrici, ed il risultato sarà un estratto liquido, grazie al filtro a rete, ma soprattutto , la fuoriuscita diretta del prodotto finale con tutte le proprietà.