![]() | 63,90 € Sped. Gratis | Vedi offerta |
Severin AS 3915 è un’affettatrice elettrica universale professionale. Piccola, compatta è anche molto leggera, ha un peso di 5,77 kg. Proprio grazie alle sue dimensioni è perfetta anche in una cucina piccola poiché occupa pochissimo spazio. Presenta un design dalla linea minimal nel suo colore argento.
Quest’affettatrice è perfetta per qualsiasi salume e ha un taglio regolabile che va da 0 a 15 mm, così da poter decidere la fetta secondo i propri gusti.La sua lama di 19 cm è totalmente in acciaio inox, materiale resistente che dura nel tempo.
Inoltre è dotata di piedini antiscivolo,che permettono una buona stabilità durante il taglio, l’avvolgicavo, ed ha tra gli accessori una lama seghettata multiuso e una a filo, perfetta per affettare gli insaccati come si desidera.
Il carrello con copertura in acciaio inox è un sistema molto sicuro, possiede infatti, una protezione per le dita e un dispositivo speciale per il taglio dei fondi.
L’affettatrice Severin AS 3915 offre la possibilità di inclinare il cibo che si andrà ad affettare, riuscendo ad avere così un risultato migliore.