![]() | 799,00 € Sped. Gratis | Vedi offerta |
Alexa, chiedi a Neato di iniziare. Basta questa frase per far partire il Botvac D750 e dimenticarsi di polvere e sporcizia in tutta la vostra smart home. Questa facilità di attivazione garantita dalla connettività WiFi, presente anche nel predecessore il Botvac D7 Connected, è solo la parte più evidente di un robot aspirapolvere con caratteristiche incredibili che rivoluzioneranno il modo di intendere le pulizie di casa per qualunque utente decida di acquistarlo.
Con un’autonomia di batteria di 2 ore avrà il tempo di occuparsi di moltissime superfici. E qualora non dovesse bastare, Neato Robotics Botvac D750 è in grado di recarsi da solo alla base per ricaricarsi e ripartire. In più, con l’opzione di supercarica veloce, non sarà nemmeno necessario attendere il ciclo completo di ricarica di 2 ore e mezzo, ma sarà il robot stesso a caricarsi per la giusta quantità di tempo necessaria per terminare le pulizie lasciate in sospeso. Grazie alla mappatura Laser Smart, l’elettrodomestico riconoscerà perfettamente le superfici da pulire, oltre alla presenza di tutti gli ostacoli e muri da evitare.
Tra gli accessori è importante segnalare la presenza di due filtri, una spazzola di ricambio ed anche uno strumento specifico, un pennello rotante, per la rimozione in modo ancor più rapido di peli di animali, polvere, capelli e allergeni. Inoltre la forma a D gli permette di arrivare anche negli angoli più difficili.
In caso di utenti “poco tecnologici” Neato Botvac D750 funziona anche senza l’utilizzo di app ma attraverso un semplice pulsante, con cui sarà possibile attivare e regolare le modalità principali, così come avviene sul modello Roomba 896 tramite il sistema one touch and go