![]() | 329,90 € Sped. Gratis | Vedi offerta |
![]() | 379,00 € Sped. Gratis | Vedi offerta |
Un robot aspirapolvere provvedere all’eliminazione della faticosa incombenza di effettuare le pulizie dei pavimenti e di tutte le superfici calpestabili. Se addirittura non è necessario neppure azionare il robot fisicamente ma basta un’app sul proprio smartphone per farlo partire, la comodità è davvero insuperabile.
Il modello iRobot Roomba 671 racchiude in sé queste caratteristiche. Basta infatti avere una connessione WiFi in casa e scaricare l’app iRobot Home per controllare il funzionamento del robot anche da remoto, ed è anche compatibile con gli assistenti Alexa e Google Assistant.
Come la maggior parte dei robot Roomba, anche Roomba 671 utilizza il sistema di navigazione iAdapt per muoversi evitando gli ostacoli, mentre i sensori Dirt Detect individuano le zone più sporche e la tecnologia Wall Following riconosce le pareti e le pulisce con la giusta attenzione a battiscopa e angoli grazie alle speciale spazzola laterale. L’aspirazione è garantita dal sistema di filtrazione Aerovac, che pur essendo meno potente del motore AeroForce dei modelli Roomba i7 e Roomba 896, garantisce comunque un’ottima aspirazione anche dei peli degli animali domestici.
Il robot è programmabile, con la modalità di pulizia Clean, si muove autonomamente rilevando le superfici da pulire, mentre con la modalità, Spot, si concentra su un’area delimitata. Premendo il tasto Dock, torna invece alla base. La durata della batteria è di circa 60 minuti e si ricarica in 2 ore e mezza. Altri aspetti da non trascurare sono l’altezza, di soli 9 centimetri, che permette al robot di infilarsi sotto i mobili con facilità, e la silenziosità, soli 58 dB, che in una casa in cui ci sono bambini piccoli riesce a fare la differenza.
Roomba 671 è quindi un robot completo, discreto, funzionale, facile da usare pur essendo molto tecnologico, capace di farti dimenticare delle pulizie di casa regalandoti pavimenti e superfici sempre perfettamente puliti.